venerdì 12 settembre 2014

So here we are .

Io non sono molto brava con le presentazioni. 


Neanche se mi ci applico di buona volontà. Se mi chiedessero di descrivere in poche parole chi sono andrebbe così: mi chiamo Elena, ho 23 anni e più o meno vivo all'interno di migliaia di storie diverse ogni giorno. Probabilmente non dice NULLA, ma credo che in realtà dica tutto. Magari ti svegli una mattina e decidi di essere coraggiosa, coraggiosa come Katniss. Un altro giorno ancora ti senti un pò la Elizabeth di Orgoglio e Pregiudizio (con tanto di domanda d'accompagnamento: dove caspita è Darcy?), quello successivo vorresti ritrovarti all'interno di un'astronave e partire per dove non si sa. Sai solo che vuoi partire, che ne hai bisogno.Questo sarà un blog che racconterà storie, quelle dei libri. Quelle in cui molti di noi si rifugiano. Sarà un blog che racconterà di viaggi sia virtuali che reali e della playlist che li accompagnerà, immancabile quasi quanto una tazza di tea.Commenti e suggerimenti costruttivi sono più che benvenuti, come anche tutti voi!




Song of the day:
So here we are ; Bloc Party

Nessun commento:

Posta un commento