mercoledì 6 maggio 2015

WWW WEDNESDAY #3

Terzo appuntamento con la rubrica del Mercoledì.
Dove io e Kiera Cass ci incontriamo di nuovo.


 

→  The Heir
Autore: Kiera Cass
STATO EMOTIVO: Oddio la figlia non sarà peggio
della madre? Oddio. Si.

→  Falling into Place
Autore: Amy Zhang
STATO EMOTIVO: Questo libro resterà con me, nel mio cuore, 
per molto tempo. Molto tempo.

 


→  An Ember in the Ashes
Autore: Sabaa Tahir
STATO EMOTIVO: So good, ma non può rimanere
autoconclusivo. Vi prego.

 

 

→  A Court of Thorns and Roses
Autore: Sarah J Maas
STATO EMOTIVO: Non sto più nella pelle.
Ripeto, non sto più nella pelle.

→  Magonia
Autore: Maria Dahvana Headley
STATO EMOTIVO: Ha l'aria di essere un concentrato di originalità.
E l'originalità è qualcosa di prezioso!

BOOK TRAILER #1
→  An Ember in the Ashes

        

BOOK TRAILER #2

                

Vi ho fatto venir voglia di leggerlo vero?
Ammettetelo.

E voi? Cosa state leggendo?
Fatemelo sapere!
Have a nice day!

8 commenti:

  1. Condivido molti dei tuoi stati emotivi... *____*
    An Ember in The Ashes, A Court of Thorns and Roses e Magonia vorrei tanto leggerli. Tanto. **

    RispondiElimina
  2. Oddio, non avevo visto il trailer "Abduction"! Spettacolare, sono senza parole.

    RispondiElimina
  3. ACOTAR lo sto leggendo adesso *-*
    An ember in the ashes dovrei riuscire a leggerlo quest'estate :)

    RispondiElimina
  4. Io sto leggendo ACOTAR e ..la Maas è la Maas, niente da fare :) per gli altri libri sono curiosa di sapere cosa ne pensi di Falling into place perché vorrei prenderlo anch'io e di Am Ember in the Ashes!
    x :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Posterò a breve la recensione, ma io ti consiglio di prenderlo assolutamente. E' una storia toccante.

      Elimina