venerdì 3 luglio 2015

AND I'M BACK


I JUST CAN'T

Hello lettori, finalmente riemergo dallo status di perfetto zombie che ha caratterizzato la mia persona negli ultimi 30 giorni esatti. VERAMENTE, DEGNO DI THE WALKING DEAD.
In ordine sparso e assolutamente casuale, la mia vita è stata costellata di ansia pre esame, ansia da giornate andate malissimo e buttate al vento, ansia da "devo chiedere la tesi e francamente mi preoccupo un pò", ansia da "ma se cambiassi vita e basta?"
Ergo, il blog ne ha risentito.
DON'T PANIC

Nei prossimi giorni arriveranno una valanga di post, recensioni e rubriche. In più, sarebbe anche l'ora di rimettere un pò in ordine le cose in questo povero blog (per esempio organizzare queste benedette rubriche visto che ci sono).
Tra Maggio e Giugno ho anche acquistato una mole di libri che definire scandalosa è poco (ve li presenterò tutti tra domani e i giorni successivi). 
La sottoscritta ha anche attraversato la fase più temuta al mondo - IL BLOCCO DEL LETTORE. 
Ebbene si, sono riuscita a finire solo un libro a Giugno *povera me*, e sto cercando disperatamente di uscirne! Vi è mai successo? Avete qualche suggerimento? Qualche prescrizione medica segreta? Aaaargh, ma come si fa! 

IL CALDO MI SCIOGLIE

La finestra è spalancata, la luce è accesa e le zanzare sono di nuove partite all'attacco. E io no, non sono per niente apposto. 
Vado a finirmi una vaschetta di gelato. Oh mio dio, questo post è qualcosa di orrendamente random.
Over 9000 proprio. Mi farò perdonare, è colpa della zanzara che vuole mordermi.

6 commenti:

  1. Bentornataaaaaaaaa <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uscita dalla fase zombie, mi sono iscritta al tuo canale YouTube a proposito!!! me li sto guardando tutti!!!

      Elimina
  2. Non vedo l'ora di leggere i tuoi post :3
    Bentornata :D <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo in fase letargica *pant pant*
      riusciranno i nostri eroi.

      Elimina
  3. Bentornata!!! <3
    Molto carina ed estiva la nuova grafica!! *w*
    Per il blocco del lettore l'unico consiglio che posso darti (e anche l'unico che funziona per me) è rileggere uno dei tuoi libri preferiti di sempre! un bacio!

    RispondiElimina